Chi siamo

Blog Invasion è un blog che nasce con lo scopo di permettere, a qualsiasi imprenditore, di prendere dimestichezza con alcuni concetti base su come si possa utilizzare un blog come potente strumento di acquisizione clienti per la propria Azienda.

Io sono Alessandro Vignolo, un imprenditore (con una Azienda fisica) e una forte passione per tutto quello che ruota intorno al Web in generale; questa passione mi ha portato a collaborare con lo Staff del gruppo Venditore Vincente di Frank Merenda, che ha creato il primo Sistema di Vendita Professionale.

Questo non è il MIO blog, ma il nostro blog. E con nostro intendo gli attuali (e futuri) clienti.

L’argomento del blog come strumento di acquisizione clienti è sempre di grande interesse; per questo motivo abbiamo ritenuto una buona scelta quella di metterti a disposizione dei contenuti che possano portarti a conoscere le più importanti dinamiche condite dai risultati che stanno ottenendo gli studenti del Corso Venditore Vincente.

Questo NON è un blog tecnico, ma un blog assolutamente testuale, dove affrontiamo gli argomenti scrivendo, non programmando; per fare quello ci sono i programmatori.

La parte tecnica invece l’abbiamo affrontata con Blog Vendita, il primo corso multimediale nato appositamente per permetterti di creare e gestire il tuo blog di vendita in completa autonomia anche se sai ZERO di cose tecniche;

Clicca subito sul link qui sotto e vai a scoprire i segreti che stanno “dietro le quinte” dei blog di successo di Frank Merenda:

http://www.blogvendita.com

Mi raccomando…segui questo blog e benvenuto tra noi.

Alessandro